PhotoLovers

3 Fotografi

PhotoLovers nasce grazie all’amore per la fotografia e il territorio di due fotografi professionisti Maurizio Anatrini ed Elisa Virgili. PhotoLovers, oltre ad organizzare questo evento, è un gruppo fotografico che durante l’anno svolge attività per far ammirare e comprendere la fotografia inserendola anche nel contesto promozionale del loro territorio. Quest’anno l’evento Essere Fotografi si divide in due sia per valorizzare la fotografia e le arti (nuovo evento di luglio) insieme al territorio di Carmignano che ha delle perle nascoste che non tutti conoscono.
Maurizio Anatrini è fotografo professionista, principalmente si occupa di fotografia sportiva, Elisa Virgili ha conseguito un master in fotografia avanzata allo IED di Milano e si occupa dalla fotografia pubblicitaria, alla moda allo still life ecc… Insieme a loro collabora, per la direzione artistica dell’evento, Marco Maria D’Ottavi, fotografo professionista che nel 2016 ha vinto il premio The Look of the Year per la fotografia glamour.

Maurizio Anatrini

Fotografo professionista, il suo settore preferito è lo sport, ma si occupa anche di fotografia di moda, still life e di matrimonio.
Ama la fotografia e viaggiare per scoprire nuovi autori e luoghi.

Elisa Virgili

Fotografa professionista e pubblicitaria, collabora con diverse agenzie, si occupa di fotografia di moda, still life, industriale, e tutto ciò che richiede la comunicazione che gli viene richiesta.
Ha frequentato un master in Fotografia Avanzata allo IED di Milano.
Ama l’arte, viaggiare e fotografare in giro per il mondo, trascinando con sé Maurizio.

Marco Maria D’Ottavi

Fotografo professionista, il suo settore è la moda, il glamour, la fotografia pubblicitaria e la danza. Socio fondatore assieme a Luca Mosconi di Mod Studio a Milano e Roma.
Ama inserire nei suoi servizi di moda ballerine professioniste, per dare un tocco diverso alle sue fotografie.
Ha appena vinto il The Look of the Year nel 2016 come miglior fotografo di moda.